Gucci, collezione donna con diamanti

Gucci e la sua collezione donna con diamanti sono attualmente il meglio che il mercato dell’orologeria-gioielleria presenta per coloro che, appassionate a questo tipo di accessori, cercano qualcosa di raffinato ed al contempo molto semplice.

E’ la collezione GG2570 che continua a lasciare il segno con la presentazione di modelli sempre più all’avanguardia dal punto di vista tecnico  e preziosi nella propria composizione. Basta pensare all’utilizzo sapiente che si fa dei diamanti per creare una lunetta in grado di sfoggiare 62 diamanti perfetti e 12 diamanti sul quadrante al posto degli indici. Un orologio dall’incredibile appeal per donne eleganti che cercano un accessorio in grado di stupire e completamente funzionale che però può essere considerato di “media” fascia se si pensa ad un’entry level con diamanti solo sulla lunetta e la versione definibile “deluxe” che presenta le pietre preziose anche sulle anse dello stesso per un numero totale di 86 diamanti.  Un movimento al quarzo ETA e una cassa dalla forma stondata sui fianchi in acciaio completa il tutto.

E’innegabile che le soluzioni presentate da Gucci Timepieces & JewelryGucci Timepieces, siano coerenti con lo scopo del brand e tra le più affidabili a livello tecnico dell’intero mercato. L’attenzione è sì rivolta ad offrire un accessorio esteticamente all’avanguardia. Ma a questa ricercatezza non manca mai l’accompagnamento di specifiche tecniche di livello. Non bisogna dimenticare che Gucci sviluppa orologi fin dai primi anni ’70 affidandosi alla preparazione senza tempo degli esperti svizzeri dando vita in questo modo a modelli esportati poi in tutto il mondo da decenni.

Lascia un commento