Gli orologi per il mare li firma Nautica

Nato negli Stati Uniti nel 1983, il marchio Nautica è caratterizzato dalla creatività del design affidato alla fantasia e alle capacità di David Chu. in pochi anni è diventato un punto di riferimento per il design contemporaneo. Tutto il fascino di questi orologi è comunque nella cura dei dettagli, nel tocco americano dello stile e nell’unicità pur restando nel genere sportivo. Gli orologi Nautica sono indicati per tutti coloro che amano il design ma non disdegnano il mare e lo sport in generale. Sono cronografi che cercano di esprimere in tutto e per tutto la passione per le profondità e per l’avventura in mare aperto. Sono ideali per le vacanze ma anche per le esplorazioni marittime. Sono la bussola, il punto di riferimento per chi vuole Navigare la vita.

Questo tipo di orologi sono noti e apprezzati per la qualità e l’affidabilità nel tempo. Sono costruiti con molta attenzione ai particolari e con i materiali migliori in circolazione. Per questo hanno vetri antigraffio, casse in acciaio solido e movimenti che derivano da Miyota ed ETA Svizzeri.

130911171315

Come è facile immaginare sono particolarmente indicati per chi ha vuole orologi impermeabili, per chi va al mare ma vuole avere la sicurezza che il suo cronografo non sia forfait nemmeno a 100 metri di profondità. In commercio ci sono numerose linee di Nautica: NMX 650 Dive, NSR 100 Dive, Nautica BFD-101, NTC 600, NTC 400, NSR 06, NST Chrono Flag, NST Dive Style ma è possibile trovarle tutto con lo sconto su Tecnotime. 

Su questo sito trovate un catalogo Nautica completo, con prezzi e sconti e con la possibilità di avere un supporto qualificato.

Lascia un commento