Leonardo.it I say blog!
  • 21
  • mag
  • 2010

Girard-Perregaux sponsor della Modena Cento Ore Classic

Di Valeria, in Eventi, Girard Perregaux.

Sea Hawk Pro 1000 metriL’appuntamento è per il prossimo mese. Si svolgerà infatti dall’11 al 15 giugno la decima edizione della Modena Cento Ore Classic, gara di velocità e regolarità per auto storiche.

Quets’anno sponsor della manifestazione sarà il marchio Girard-Perregaux che, per l’occasione, metterà in palio ben 4 orologi Sea Hawk Pro 1000 metri in acciaio con lunetta in caucciù per i vincitori dell’equipaggio, composto da pilota e co-pilota, che si classificheranno primi nella gara di “velocità” e nella gara di “regolarità”. Anche i trofei saranno rigorosamente firmati Girard-Perregaux e che saranno personalizzati con la dicitura ‘Gran Premio Girard-Perregaux – 1° velocità 11-15 giugno 2010′ e ‘Gran Premio Girard-Perregaux – 1° regolarità 11-15 giugno 2010′.

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Girard-Perregaux sponsor della Modena Cento Ore Classic"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Girard-Perregaux sponsor della Modena Cento Ore Classic"

  1. [...] primi nella gara di “velocità” e nella gara di “regolarità”. continua a leggere: Girard-Perregaux sponsor della Modena Cento Ore Classic (. . . )Girard-Perregaux sponsor della Modena Cento Ore Classic, pubblicato [...]



Il network di ISayBlog!


Gallery

Suunto t6c
Audemars Piguet
Eberhard & Co.
Rolex GMT
Moscow Classic
Rolex Sea-Dweller Deepsea
Vixa
Lorenz – Collezione Portoro
Suunto Lumi
LACOSTE FIGARI
Rolex dalla A alla Z
Jaeger-LeCoultre_Atmos_Birthday
suunto-regatta
Soft Line by Scatola del Tempo
Dive Master by Momodesign
Happy Sport Chrono by Chopard
Montblanc Timewalker
Audemars Piguet Lady Royal Oak Offshore
Citizen Round Stones
Longines Admiral

Diventa fan di Orologi e Cronografi