Girard-Perregaux, a marzo uno Shadow Hawk in edizione limitata dedicato a Nile Rodgers

nile rodgers

Si è svolta la scorsa domenica la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, uno dei più prestigiosi premi della musica internazionale: protagonista della serata il leggendario produttore musicale Nile Rodgers che si è aggiudicato ben tre statuette: Album dell’Anno, Brano dell’Anno e migliore interpretazione Duo/Gruppo Pop per il suo lavoro con i Daft Punk  e Pharrell.

Poco dopo ricevuti i premi, Girard-Perregaux si è congratulata con il produttore americano, con il quale ha iniziato una interessante collaborazione a partire dallo scorso settembre allo scopo di sostenere ed aiutare Nile Rodgers a sostenere la We Are Family Foundation, la fondazione a scopo benefico da lui stesso fondata. 

La collaborazione tra la manifattura svizzera e il produttore americano è stata sancita lo scorso settembre a New York con il grande evento CHANGING WATCH. In quell’occasione, Girard-Perregaux ha deciso di sostenere la We Are Family Foundation di Rodgers, abbracciandone la missione: coltivare i giovani filantropi visionari del futuro. Pochi giorni dopo un evento simile si è poi svolto anche a Parigi, dove Girard-Perregaux ha omaggiato Nile Rodgers insieme a due giovani di talento che il programma della fondazione sostiene da anni.

La maison svizzera, inoltre, a marzo 2014 lancerà un orologio in edizione speciale della linea Shadow Hawk dedicata proprio a Nile Rodgers ed alla sua We Are Family Foundation, che sarà presentato al pubblico in occasione della serata di gala con cui la fondazione celebrerà il proprio anniversario.

In attesa della comunicazione della data e della location della serata di Gala del We Are Family Foundation ed il contemporaneo lancio dell’orologio Shadow Hawk WAFF ad edizione speciale, Girard-Perregaux ha creato un mix speciale dei suoi più celebri brani con un messaggio di presentazione dell’artista che si può ascoltare qui.

 

Lascia un commento