Girard-Perregaux e Susan e David Rockefeller con Nile Rodgers per ‘Changing Watch’

MoM3

Girard-Perregaux e Susan e David Rockefeller hanno deciso di unire le loro forze con quelle del noto cantante Nile Rodgers in occasione dell’evento “Changing Watch”, per una serata che si terrà il prossimo 25 settembre a New York a sostegno della Fondazione “We Are Family”. Quest’ultima è un’organizzazione no-profit che ha lo scopo di supportare il più possibile le future generazioni nel pieno rispetto del pianeta.

In occasione dell’importante iniziativa, dunque, la Manifattura orologiera di lusso svizzera è come sempre in prima linea. Questa volta con il sostegno di David e Susan Rockefeller e di Nile Rogers.

Il ‘Changing Watch’ si terrà al Cipriani 42nd. All’ordine del giorno ci sono alcune tra le più complicate problematiche ambientali che sta vivendo il Globo. In sintonia con la missione di Girard-Perregaux, volta ad elevare la consapevolezza della sostenibilità sociale ed ambientale, l’evento sarà una importante celebrazione a protezione di ciò che è prezioso.

Susan Rockefeller ha speso parole di elogio nei confronti di Nile Rogers, da sempre esempio da seguire per la sua attività a sostegno dell’ambiente e di “We Are Family”, nonché di Girard – Perregaux, maison che tra i suoi impegni ha scelto quello di salvare il Pianeta Terra con i propri mezzi.

Michael Sofisti, CEO della Manifattura svizzera, da par suo, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di sostenere Susan, David, Nile e la Fondazione “We Are Family”. Così come questa fondazione forma i giovani ambasciatori della Terra, noi formiamo giovani maestri orologiai, per assicurarci che l’arte dell’orologeria sia conservata e tramandata alle future generazioni”.

Gli orologi in edizione speciale

Nel corso dell’evento, Girard – Perregaux presenterà pertanto due orologi in edizione speciale. I preziosi segnatempo sono stati disegnati assieme alla stessa Susan Rockefeller e si ispirano al suo ultimo documentario. Gli orologi faranno parte della linea MoM, Mission of Mermaids.- Girard-Perregaux Sea Haw ‘Mission of Mermaids’ (MoM). Prezzo al pubblico Euro 10.800 MOM CRONO 1Girard-Perregaux Piccolo cronografo MoM. Prezzo al pubblico Euro 20.800MOM 2

Lascia un commento