Garmin Approach S60, nuovo sportwatch per il golf

Garmin presenta il suo nuovo modello Approach S60 pensato appositamente per tutti coloro che amano il golf: uno sportwatch dotato di GPS integrato e tante altre funzioni perfette per coloro che amano il green e decidono in qualche modo di migliorare il proprio rendimento.

E se questo non bastasse a convincere un eventuale compratore, l’accessorio presenta un design raffinato che dà modo al suo potenziale proprietario di indossarlo sia dentro che fuori dal campo con nochalance. Approach S60 è infatti dotato di un display a colori touchscreen leggibile anche sotto la luce diretta del sole: esso è organizzato per mostrare tutti i dati che possono tornare comodi al giocatore, come le informazioni sul percorso grazie a Course View o le indicazioni sugli ostacoli che si incontreranno: sono infatti oltre 40.000 i campi da golf internazionali, precaricati e aggiornabili gratuitamente.

A livello estetico è il modello è altamente personalizzabile grazie ai suoi cinturini intercambiabili che danno modo di sganciare rapidamente la cassa e provvedere ad una sostituzione molto veloce utilizzando le altre opzioni disponibili in silicone ed in acciaio.

Ovviamente, come gli altri orologi del brand dedicati al golf, anche Garmin Approach S60 è compatibile con la nuova applicazione Garmin Golf, che tra le altre varie funzioni può essere utilizzata anche per  registrare in tempo reale il punteggio ottenuto durante una partita. Non bisogna poi dimenticare che, essendo una buona soluzione ibrida, consente non solo di tenere sotto controllo i principali parametri della persona ma anche di ricevere direttamente notifiche dal telefono collegato. La batteria dura fino a 10 ore in modalità GPS e fino a 10 giorni in modalità orologio.

Lascia un commento