Gagà Milano celebra i 110 anni dell’Inter

Gagà Milano celebra ancora una volta l’Inter con la linea di orologi GaGà Milano Inter 110 Anni: si parla ovviamente di un’edizione limitata che in questo caso consterà solamente di 11o esemplari per ogni versione. E si sa che quando un brand decide di “festeggiare” un anniversario lo fa in modo serio e attraente.

In quest caso gli orologi Gagà Milano Inter 110 possono contare su una cassa in tre versioni differenti: acciaio, carbonio e pvd nero con un fondello in vetro con logo dell’Inter, mentre il quadrante sunray nero è personalizzato con il logo “110 Anniversary” stampato e con l’applicazione di numeri colorati. Ovviamente ogni singola referenza presenta nei confronti delle altre differenze e congruenze.  Un esempio? Tutta la linea conta sulla presenza di un movimento automatico Swiss Made con rotore personalizzato, una cassa dal diametro di 46 mm e del vetro zaffiro a protezione accompagnato da una generale impermeabilità di 5 atmosfere ed un cinturino nero in pelle con cuciture blu e lavorato a mano.

Per ciò che concerne la cassa, va sottolineato, le tre versioni propongono tre differenti approcci ma comunque tutte delle anse in acciaio satinato, fondo cassa in vetro con movimento a vista e logo dell’Inter. Il prezzo della versione in acciaio è pari a 1900 euro, quello in carbonio 2500 euro mentre il costo dell’orologio in pvd si aggira intorno ai 2.200 euro: non male per un’edizione limitata celebrativa. Di sicuro parliamo di tre orologi che si fanno notare messi al polso e che rappresentano un must have per i collezionisti che tra le altre cose sono tifosi del team calcistico.

Lascia un commento