G-Shock Robert Geller G-Steel Limited Edition

G-Shock è un marchio che ha sempre mostrato di saper riunire in un mix più o meno perfetto i dettami della moda e la tecnologia, dando vita a degli orologi resistenti e dal grande impatto visivo.

Il nuovo G-Shock Robert Geller G-Steel Limited Edition è senza dubbio in grado di riunire in un unico accessorio estro artistico, design, e materiali all’avanguardia. Si tratta di una nuova collaborazione importante ed in edizione limitata con il fashion designer Robert Geller il quale per dare vita a questo modello ha deciso di lasciarsi ispirare dalle luci, profumi e suoni che rendono Tokyo una città unica al mondo. E se ci si pensa bene, guardando il modello, è possibile vedere come l’artista abbia tentato di ricreare nell’accessorio da polso quella che è l’anima più reale della città giapponese. Come racconta lo stesso Geller, non si tratta della prima collaborazione tra i due ma è la prima volta che il marchio e l’artista hanno deciso di far uscire un modello totalmente firmato da quest’ultimo. Il G- Shock GST-200RBG in questione è composto da un bracciale in metallo placcato nero ultra leggero, un quadrante con accenni dorati ed una lancetta dei secondi di colore fucsia: tutti elementi inseriti per richiamare la collezione G-Steel di cui fa parte.

Il modello si adatta perfettamente ad essere portato su qualsiasi tipologia di polso maschile (e femminile) se si ama uno stile semplice, di effetto, è basato sulla resistenza. Il G-Shock Robert Geller G-Steel Limited Edition è disponibile presso i centri selezionati del marchio.

Lascia un commento