G-Shock GBA-800 per gli amanti del fitness

G-Shock ha abituato i suoi estimatori al lancio di orologi sportivi e pensati per colpire: anche questa volta non è stato da meno con la creazione della nuova serie GBA-800. Chi vuole un accessorio adatto a qualsiasi attività ad un prezzo competitivo ha di sicuro trovato pane per i propri denti.

Nello specifico questa serie è stata pensata per chi ama il fitness e per le persone atletiche che necessitano di un dispositivo alla loro altezza nel corso della conduzione delle attività sportive ma che al contempo si adatti perfettamente ad essere abbinato ad un abbigliamento casual. Tutti gli orologi della  serie G -Shock GBA-800 sono dotati di un sensore di accelerazione a tre assi,  perfetto per permettere la connessione del dispositivo allo smartphone tramite Bluetooth per accedere ad un’ applicazione dedicata capace di supportare e monitorare l’allenamento quotidiano.

Il nuovo GBA-800 utilizza infatti il suo accelerometro integrato per contare i passi fatti durante il giorno e tenere traccia del ritmo della camminata o della corsa, dando modo al possessore di visualizzare i dati direttamente sul quadrante dell’orologio. Il Bluetooth funziona da tramite inviandoli all’app G-SHOCK Connected, consentendo al possessore di visionare tutto anche sul proprio smartphone.

A livello estetico l’offerta del brand è molto interessante: gli orologi GBA-800 sono infatti disponibili in sei varianti colore e con una cassa di dimensioni ridotte rispetto agli altri modelli del marchio G-Shock. I cinturini, tra l’altro, sono dotati di numerosi fori per garantire una perfetta aderenza al polso e quindi un uso molto agevole in ogni condizione.

Lascia un commento