Festa del papà: idea regalo per un orologio

C’è chi nelle ricorrenze come la festa del papà non ha l’abitudine di fare grossi regali e chi invece ne approfitta per mettere nelle mani del genitore un vero gioiello. Se appartenete al secondo insieme allora potreste dare un’occhiata anche a qualche orologio. 

orologifestapapà

La festa del papà ci obbliga ad una riflessione: che tipo di padre è il nostro? Sportivo? Classico? Serio e composto? Dinamico e spumeggiante? Soltanto dopo questa raccolta di idee si può passare alla scelta del cronografo da regalargli per la festa del papà. Elle che è sempre all’avanguardia sui consigli per gli acquisti, spiega che si può spaziare:

Dalla sportiva e preziosa novità di Bulgari al classico Rolex passando per l’elegante Longines adattissimo per i papà affezionati a uno stile raffinato. Per chi vuole regalare un orologio da portare in vacanza quest’estate perfetto sarà l’Ice Watch, il nuovo orologio di Emporio Armani o uno Swatch.

E poi entra nel merito delle schede di alcuni prodotti. Visto che in queste settimane abbiamo parlato a lungo di Rolex, sarebbe il caso di passare ad altro, per esempio alle novità di Armani. È sempre Elle a suggerirci le particolarità di Ice Watch

Ice Watch, la famosa marca di orologi colorati che sta avendo sempre più successo internazionale ha presentato a Milano la nuova divertente collezione Ice Flower. L’evento di presentazione si è svolto al Mint Garden Cafè di Via Felice Casati a Milano, dove per l’occasione è stato ricreato un giardino fiorito, delizioso e colorato insieme ad un food flower menù super esclusivo. A fare gli onori di casa, Massimo Carraro CEO di Morellato Group (partner di Ice Watch) e Nathalie Deroanne, Direttore Comunicazione di Ice Watch.

Lascia un commento