Eberhard & Co. Scafograf GMT a Baselworld 2017

Eberhard & Co. presenterà a Baselworld 2017 un nuovo modello di lusso, lo Scafograf GMT. Si tratta di una nuova variante di una linea già presente nel 2016 del brand che è stata più volte premiata per la sua composizione tecnica e per il suo aspetto.

Un modello senza dubbio dotato di forte personalità, come quasi tutti quelli appartenenti alla Eberhard & Co.: questo marchio è sempre stato in grado di canalizzare la sua potenza nella costruzione di orologi in grado di conquistare uomini e donne indistintamente. Lo Scafograf GMT è un modello automatico in acciaio che pur mantenendo le stesse linee dello Scafograf 300 presenta delle caratteristiche ben diverse che partono dalla cassa grande 43 mm alla funzione di triplo fuso orario che viene regolata dalla posizione della lunetta e della lancetta centrale GMT.

La lunetta  nello specifico è composta da due materiali: acciaio e ceramica. L’inserto composta da quest’ultima è girevole e bidirezionale ed è stato creato dalla Eberhard & Co. in due colori: nero o blu a seconda della versione di quadrante (disponibile anche esso in questi due colori, N.d.R.), galbé con indici curvati di tipo applique e luminescente. L’orologio è impermeabile fino a 100mt ha un fondo avvitato e personalizzato da un incisione di un’emisfero stilizzato.  Lo Scafograf GMT è completato da un’interessante cinturino integrato, di colore nero o blu, in caucciù e personalizzato con lo scudo “E” del brand, impresson sullo stesso. Il modello è disponibile anche con un bracciale Chassis in acciaio con chiusura déployante Déclic. Un modello che lascia il segno e che sarà spettacolare veder presentato ufficialmente.

Lascia un commento