Didofà presentà nuova collezione J’Adore

Didofà presenta la sua nuova collezione “J’Adore” e non si può non notare immediatamente come questa linea sia stata creata per dare alla compagine femminile la possibilità di indossare un accessorio segnatempo elegante e contemporaneamente in grado di lasciare il segno.

Questa collezione di orologi da donna è ispirata  a cinque tra le più incredibili città del mondo come Positano, Roma, Ginevra, Parigi e Manhattan: questo si traduce in un’ampio uso di metallic e uno stile moderno ed allo stesso tempo minimal. Insomma degli accessori raffinati senza mai essere noiosi che giocano con l’oro e l’argento unendo vetri prismatici per ciò che concerne il quadrante. Ed a seconda della città rappresentata forma ed impiego dei materiali differisce rendendo ogni modello speciale.

La forma non è mai scontata, così come l’approccio al cinturino: la regolarità non è ciò a cui si punta quando si è alla ricerca di un’espressione così libera. Ecco quindi che l’orologio ispirato a Parigi è un vero e proprio gioiello dal bracciale affusolato, oro o argento, ed un quadrante che spicca, soprattutto nel modello dalla colorazione blue. In tutto si parla di diciannove orologi originali e molto eleganti adatti a donne che amano apparire perfette di ogni età. Come già sottolineato non vi è nulla di noioso nella collezione “J’Adore” di Didofà ma tanti piccoli guizzi che puntano a rappresentare qualcosa di differente in un mondo come quello degli orologi da donna spesso caratterizzato da particolari visti e rivisti.

Qualcosa che in questa linea, di certo non accade.

Lascia un commento