Il debole delle Middleton per Cartier

Si sa che Cartier è un marchio reale, ormai il nome di questa industria orologiaia ha finito per identificarsi con la Kate Middleton e sua sorella Pippa. Ecco cosa hanno indossato negli ultimi anni. 

Durante il tour in Australia e Nuova Zelanda, Kate Middletonha sfoggiato una serie di outfit esclusivi che hanno catalizzato l’attenzione di tutti gli esperti di moda.

Così scriveva Luxgallery nel 2014 raccontando che il principe William aveva scelto un Cartier per l’anniversario di matrimonio e glielo aveva consegnato con un po’ di anticipo perché lo indossasse in trasferta:

William ha voluto anticipare i festeggiamenti, donando le lancette preziose più di due settimane prima della ricorrenza, per poter permettere alla moglie di indossarle durante il loro royal tour in Oceania.

Il segnatempo è l’esclusivo Ballon Bleu de Cartier e vanta una cassa e cinturino in acciaio, un movimento al quarzo, e una corona di carica ornata di uno zaffiro cabochon, protetto da un particolare“anello” di metallo prezioso.

A qualche anno da questo articolo il Daily Mail racconta che anche Peppa Middleton ha deciso di indossare un orologio prezioso di Cartier. Un gioiello con diamanti incastonati in oro rosa, che potrebbe esserle stato regalato dal fidanzato. Al giornale inglese non è sfuggito che si tratta di un orologio simile a quello della sorella. Scrive il Daily Mail:

cartier

“C’è stata tanta speculazione sul fatto che l’orologio sia costato più dell’anello di fidanzamento che sua sorella Kate ha ricevuto dal principe William. Ma Pippa ha decisamente superato Kate con il suo orologio. Entrambe le sorelle indossano pezzi esclusivi della gamma Ballon Bleu di Cartier. Mentre l’orologio di Kate vale 4.850 £ quello di Pippa vale un occhio della testa e fa venire l’acquolina in bocca visto che costa 14,500 £.

Lascia un commento