D.SIDE, un’altra collezione unica firmata Damiani

Damiani ha realizzato ultimamente delle considerevoli collezioni che oltre ad esprimere tutta l’eleganza del brand in questione, ben sanno interpretare il DNA di un’azienda che mira ad interpretare il lusso di una volta in chiave moderna. Ecco come. 

Dopo aver parlato delle collezione Belle Époque proponiamo un altro classico del brand Damiani: la collezione D.SIDE, ma prima di avventurarci in considerazioni banali che nulla aggiungono rispetto all’impegno del marchio in questione, ecco cosa scrive Damiani sulle collezione citata. Come al solito sono compresi nell’insieme sia i gioielli, sia gli orologi

La collezione di gioielli e di orologi Damiani D.Side è caratterizzata da uno stile indimenticabile, per chi ama le emozioni e le sa vivere intensamente. Il design dei gioielli D.Side evoca la perfetta promessa d’amore che unisce due persone e si esprime in due anelli in oro concentrici, “uniti” da diamanti taglio brillante incassati in speciali castoni a mezzaluna per dar vita ad un effetto elegante e prezioso. Una promessa “per sempre” affermata con un linguaggio moderno e romantico, scandito dall’oro bianco, giallo e rosa e personalizzato da 5, 8 e 10 diamanti per ciascun lato. Anche gli orologi gioiello da donna D.Side, una collezione sportiva dalla forte personalità, sono caratterizzati da due cerchi concentrici uniti da 12 diamanti, il segno distintivo di tutti i gioielli della collezione D.Side.

detail_20055242_D_Lace

Con cassa in oro bianco o rosa e, in alcuni casi, con quadrante in madreperla, i preziosi orologi gioiello D.Side sono arricchiti da diamanti fancy, che nelle versioni full pavè enfatizzano gli indici, espressione di un lusso semplice e di ricercata eleganza. Nel 2010 Damiani ha festeggiato dieci anni di successo della collezione D.Side con la creazione di un solitario, un gioiello prezioso in cui la dichiarazione del sentimento più profondo è affidata all’armonica perfezione dei cerchi, esaltati dai diamanti incastonati nei lati e all’inalterabile bellezza di un diamante centrale. Con D.Side, Damiani firma una collezione di gioielli e orologi da donna esclusivi e preziosi nella loro unicità.

Lascia un commento