Tag Heuer Link, il cronografo di Tiger Woods (P.S. è più afffidabile del golfista)

Ecco un orologio da campioni, realizzato per loro e con la collaborazione di uno di essi. E’ lo splendido cronografo della Tag Heuer Link, realizzato in collaborazione con il più grande giocatore di golf di tutti i tempi l’americano Tiger Woods che insieme ai designer della Tag Heuer hanno realizzato linee innovative ed eccellenti per un prodotto di altissima qualità.

Ah, lo diciamo subito per evitare di doverlo rimarcare in seguito: per classe, il Link e Tiger Woods, si somigliano parecchio. Per affidabilità, tuttavia, non v’è partita: il Link non abbandona, sa essere fedele nel tempo.

Il cronografo automatico Link è equipaggiato con movimento svizzero automatico Tag Heuer Calibro 16 con 25 rubini. Più che una rivoluzione, un’evoluzione, il nuovo cronografo è estremamente contemporaneo pur rimanendo fedele all’eredità dei valori propri della serie Link.

Il nuovo cronografo automatico Link con lunetta fissa si fonda su una precisa concezione di prestigio sportivo. Il bracciale con maglie a S in acciaio satinato dal design innovativo per una migliore fluidità, confortevole da indossare ed ergonomico, è oggi più sottile e stretto e riflette i gusti contemporanei che richiedono linee pulite e audaci unitamente a forme minimaliste. Lo stesso concetto si applica alla nuova cassa, ricavata da un solido blocco di acciaio, ampia, per consentire una leggibilità ottimale, ma più raffinata e completata da una sottile lunetta fissa.

Il vetro zaffiro convesso è inscalfibile, la corona a vite ha una doppia guarnizione e l’impermeabilità è garantita fino a 200 metri. Gli indici e le sfere sono luminescenti; il bracciale ha una massiccia chiusura pieghevole a doppia sicurezza che previene l’apertura accidentale. Il quadrante è diviso in due zone: una esterna e una centrale, divisa a sua volta in quattro parti, ciascuna decorata con linee inclinate a 45 gradi.

Altre caratteristiche distintive sono i tre contatori alle la scala tachimetrica, gli indici sfaccettati applicati a mano e le sfere sfaccettate. I pulsanti lucidi o satinati e la corona testimoniano l’inclinazione di Tag Heuer verso un design elegante, contemporaneo e di precisione.

Sono disponibili tre modelli: quadrante nero con lunetta fissa in acciaio satinato; quadrante argentato con lunetta fissa in acciaio lucido; quadrante blu con lunetta fissa in acciaio lucido. Tag Heuer è sinonimo di classe ed eleganza in tutto il mondo, è un faro nel campo dell’alta orologeria, un approdo sicuro per i campioni di oggi.. e per quelli di domani!

Lascia un commento