Seiko Freestyle, cronografo per spiriti liberi

Ecco un orologio giovane e frizzante, un modello adatto a tutti, con costi contenuti, un ottima idea per un regalo, perché il Seiko Freestyle è un segnatempo giovane e moderno, adatto in tutte le situazioni, leggero e versatile, è l’orologio di tutti gli spiriti liberi, degli amanti della vita all’aria aperta e delle continue sfide.

Dotato di tutti i confort tecnologici del caso, è un orologio che non si fa mancare niente, in termini di estetica e design, e in termini tecnici e di movimenti precisi e dettagli all’avanguardia. E’ un cronografo dedicato agli spiriti liberi, pensato per chi vive una vita intensa.

Un orologio per giovani dinamici e sportivi che amano le emozioni forti e che interpretano la vita come una continua e stimolante avventura, mettendosi in gioco ogni giorno. Freestyle è un orologio dal look casual, cassa rotonda e numeri arabi decalcati si evidenziano nel quadrante che diventa più piccolo per la versione femminile.

Freestyle è l’orologio che vive la vita quotidiana come uno sport. Disponibile nelle versioni con quadrante nei colori blu, nero, silver, antracite per le versioni maschili e nei colori silver e blu per le femminili. Vetro minerale. Bracciale in acciaio con chiusura diver personalizzata Seiko.

Impermeabile e resistente fino a 5 atmosfere. E’ l’orologio adatto veramente a tutti, a chi vuole sentirsi fuori dagli schemi ma che non per questo deve rinunciare ad un oggetto di grande classe, resistente e robusto, e adatto in ogni situazione. E’ l’orologio per tutti coloro che interpretano la vita con leggerezza, ma al tempo stesso consapevoli di ciò che vogliono, nella vita come al polso.

Questo orologio dalla linea universale arriva dritto al cuore di tutti, uomini e donne che amano la vita e le belle cose che essa offre, che non si fanno appesantire da manufatti troppo pesanti per stile e costruzione, ma che amano sentirsi degli “spiriti liberi” come il Seiko Freestyle.

Lascia un commento