Cronografo Montblanc Star

Una stella nel  firmamento dell’alta orologeria, una luce brillante in grado di illuminare la via dell’arte, la maestria nel produrre opere come il cronografo Montblanc Star. Una stella come il nome indica, un punto di riferimento per classe, gusto ed eleganza.

Un cronografo che sa come stupire, una linea e un design di altissimo livello. La “via Lattea” dell’orologeria, un cronografo in grado di emozionare, movimenti perfetti ,e grande gusto, per un matrimonio di rara bellezza. La Montblanc Star Collection fonde perfettamente i valori Montblanc e l’esperienza tradizionale dell’orologeria svizzera.

Il Montblanc Star XXL Chronograph GMT Automatic è un orologio classico con cassa in acciaio inossidabile 42 mm, quadrante in argento con cifre romane e lancette in oro rosso. Il movimento automatico con funzione cronografo, datario e secondo fuso orario è visibile attraverso il fondello a vista in cristallo zaffiro.

Orologio con cassa 42 mm in acciaio pregiato, fondello in vetro zaffiro, quadrante argenté con lavorazione guilloché, lancette in oro rosso a foglia e a bastone, movimento automatico con cronografo e GMT, datario, cinturino in alligatore nero con fibbia déployante tripla.

Quando le giornate sono piene di impegni, misurare il tempo dovrebbe essere più facile. È per questo motivo che nella Montblanc Star vive l’orologio classico con tre lancette: mostra le ore, i minuti, i secondi e ha un ampio datario. Le cifre romane luminescenti sono semplici, chiare e lineari.

In effetti, la sola caratteristica di Montblanc Star 4810 che si potrebbe definire fuori dall’usuale è il suo stile. Le lancette dalle linee piacevoli e il quadrante guilloché hanno un’aura di eleganza discreta e senza tempo.

Un magnifico successo, un altro Montblanc che può di diritto segnare la storia dell’alta orologeria, un prodotto di grande classe che distinguerà tutti i fortunati possessori, che avranno un magnifico modello e un manufatto di prestigio al polso. Mai nome è stato più appropriato, è nata una stella, che brilla per tutti noi nella costellazione di Montblanc.

Lascia un commento