Clifton Taormina Limited Edition, per chi?

Se il Festival del Cinema di Taormina è molto conosciuto, lo deve anche alla collaborazione che ha saputo stabilire con le altre realtà del territorio. Ecco per esempio il frutto del legame con Baume&Mercier. 

D di Repubblica dedica al Clifton Taormina Limited Edition una scheda in cui evidenzia i tratti essenziali di questo orologio distribuito in edizione limitata.

151522962-f26be009-da0e-4630-b2ca-f9609383f726

Cosa?
L’orologio Clifton Taormina Limited Edition. La cassa in oro rosso ( 39mm/18k) è circondata da zaffiri e decorata con il logo del festival. Il design rievoca la pellicola dei film; ne sono stati prodotti 62 pezzi per celebrare la 62esima edizione del Festival e sarà disponibile esclusivamente in Italia, di  Baume et Mercier.

Per chi?
Per chiunque sia un amante del cinema e dell’alta orologeria.

Come?
Da solo: pezzi simili non hanno bisogno di alcun accompagnamento.

Quando?
Si vuole essere notati da un dettaglio.

Perché?
È da collezione.

Come scrive anche il brand sul suo sito ufficiale, c’è già stata un’occasione pubblica di presentazione e consegna di questo orologio. Ecco cosa scrive Baume&Mercier.

In occasione della settima Cerimonia di Premiazione della 62a edizione del TaorminaFilmFest, venerdì 17 giugno, Baume & Mercier ha avuto l’immenso onore di conferire il “Clifton Taormina Award” all’attore americano: Jeremy Renner.

Jeremy Lee Renner è un attore e cantante americano. Negli anni 2000, Renner è apparso in moltissimi film indipendenti come Dahmer e Neo Ned. Ha anche interpretato ruoli secondari in film più importanti come S.W.A.T. e 28 Settimane dopo (28 Weeks Later). Si è distinto in un’apprezzata performance in The Town, per la quale ha ottenuto una nomination all’Academy Award come Miglior ruolo maschile secondario.

Lascia un commento