Classic Fusion White Chrono di Hublot

hublot

Eleganza, purezza e precisione. Sono questi i concetti riassunti dal nuovo orologio presentato da Hublot, il marchio di alta orologeria svizzera, che ha proposto un cronografo unisex he si fa apprezzare per il suo candore. Il bianco è infatti il colore predominante all’interno del Classic Fusion White Chrono di Hublot, che presenta un quadrante bianco, un cinturino bianco e una cascata di diamanti che lo rende particolarmente prezioso.

> Big Bang Unico Chrono Bi-Retrograde di Hublot

Uno dei risultati del bianco applicato ad un alto concetto di fusione, come quello espresso dall’Art Fusion di Hublot è quello di dare vita ad un orologio adatto non solo sia ad un polso femminile che ad un polso maschile ma anche sia per l’estate che per l’inverno. Il bianco, infatti, propriamente declinato può richiamare sia il candore della neve che il bianco della luce del periodo estivo.

> La grande complicazione del Classic Fusion Tourbillon Ripetizione Minuti Cattedrale di Hublot

Questo pregiato orologio si distingue per il fatto di saper mettere insieme linee classiche e linee moderne in totale armonia, una delle caratteristiche che in un certo senso contraddistingue l’interno marchio. L’orologio è disponibile in due varianti, un cronografo sportivo in titanio e quella che potete vedere in foto, in King Gold, una lega con il 5 per cento di platino, la versione elegante tempestata di 42 brillanti chiari sulla lunetta.

La cassa di questo segnatempo di Hublot misura 42 mm di diametro, mentre il movimento è a carica meccanica e di manifattura. E’ impermeabile fino a 5 atmosfere o 50 metri. E’ completato da un cinturino in alligatore bianco cucito a mano su un fondo in caucciù.

Lascia un commento