Casio Vintage Special Edition

c3

Il fascino del vintage? Intramontabile. Il brand Casio ripropone un proprio must-have in edizione speciale. Il celebre orologio Casio Vintage, attraversando le generazioni, torna sul mercato e sul polso dei collezionisti coniugando fashion e gusti più raffinati. Ingredienti che lo hanno portato all’attenzione di una nuova generazione di consumatori.

Sono diversi i modelli in catalogo, tutti devoti allo stile originario. Alcune modifiche, tuttavia, ci sono. Una di queste? Consiste nell’idea di rimpiazzare il bracciale in acciaio in dotazione (famoso per il carrello che ne permette la perfetta regolazione di misura al proprio polso), con un elegante cinturino in tela.

L’orologio Casio Vintage Special Edition è stato reso celebre dalla sua vicinanza agli orologi militari. Il suo soprannome, non a caso, è ‘NATO’.

La bellezza del cinturino di cordura, disponibile in più colori, rende l’orologio personalizzabile. Non si può non notare anche l’ergonomia del modello: elegante, compatto, altamente tecnologico e sintetizzato perfettamente sul polso. Un orologio che ‘c’è e non c’è’, piccolo ma prezioso.

Casio è un brand che gioca molto sul fattore vintage. Può farlo alla luce dell’ottima produzione dei decenni scorsi, che ha configurato l’azienda in un posto ad hoc nell’olimpo dell’elettronica. Il momento di ‘rifarsi sotto sul mercato’ è arrivato.

Lascia un commento