Leonardo.it I say blog!
  • 22
  • mar
  • 2010

Casio Pathfinder PRG110C-3 con cella solare

Di Valeria, in Casio.

Casio Pathfinder PRG110C-3Già lo saprete se siete attenti osservatori dell’ambiente: l’uso dell’energia solare nel settore degli orologi non è un aspetto nuovo. E visto che un’espansione verso nuovi mondi è sempre auspicabile, Casio ha deciso di lanciare il Pathfinder PRG110C-3, un orologio verde non solo dal punto di vista del design. Green è infatti anche la sua bella anima.

Il qaudrante del Casio Pathfinder PRG110C-3 supporta infatti una cella solare che permette di ricaricare l’orologio. Stop dunque a batterie usa e getta, dato che proprio Casio intende ridurre l’uso di batterie che, nel mondo, sfiorano cifre altissime: 3 miliardi all’anno.

All’interno del Casio Pathfinder PRG110C-3 abbiamo inoltre un altimetro, un barometro, un termometro e una bussola digitale. Unico neo: al momento non si hanno informazioni su prezzo e disponibilità. Occorrerà aspettare.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Casio Pathfinder PRG110C-3 con cella solare"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Casio Pathfinder PRG110C-3 con cella solare"

  1. [...] di batterie che, nel mondo, sfiorano cifre altissime: 3 miliardi all’anno.Continua a leggere: Casio Pathfinder PRG110C-3 con cella solare (…)Casio Pathfinder PRG110C-3 con cella solare, pubblicato su Orologi [...]



Il network di ISayBlog!


Gallery

Modello A1312
Voila 5
Uzi Protector 001
hamilton-railroad
Eberhard & Co.
Pontos Décentrique GMT  Maurice Lacroix 2
Rolex Daytona anni Settanta
Montblanc Timewalker
hamitlon-x-copter
Astroavia W8
TechnoMarine
Les Elégantes di Longines
sector-m-one-5
Tag_Heure_Monaco_V4
Dane Tanenbaum gemelli
REBOSUS RS012
MMT500 Standard Edition
Suunto t6c
Vixa
Citizen AIBATO M

Diventa fan di Orologi e Cronografi