Cartier Phanter in esclusiva su Net-A-Porter

Cartier lancia la sua collezione di orologi Panthère in esclusiva su  Net-A-Porter: un “evento” che durerà fino al 31 maggio e che darà modo di poter acquistare i segnatempo della linea direttamente sull’area dedicata all’interno della piattaforma.

Quando nominiamo il Panthère parliamo di un orologio che fin dagli anni ’80 è stata simbolo maison francese e che nella collezione attuale può contare su dodici diversi orologi in acciaio, oro bianco, oro rosa ed oro giallo, sia con che senza diamanti per un range di prezzo che va dalle 3.200 alle 133.000 sterline. Ad esse sono state aggiunte dal brand due creazioni specifiche ispirate alla pantera maculata in oro roso e lacca nera e oro bianco e diamanti: entrambe le varianti sono in edizione limitata e quindi ancor più di grido. Al momento chi vorrà acquistare potrà farlo solo attraverso questo store pop up godendo tra l’altro di un contenuto multimediale prodotto in modo specifico per le piattaforme e i canali social di Net-A-Porter: dopo il 31 maggio, tutti gli orologi saranno in vendita in tutte le boutique di Cartier e i rivenditori autorizzati di orologi del marchio. Spiega il Ceo di Net -A- Porter:

Sono lieto che Cartier abbia scelto Yoox Net-A-Porter Group come primo partner retail online per vendere l’orologio Panthère. Questa partnership con il famoso gioielliere francese per questo esclusivo pop-up è un grande successo e segna un’altra pietra miliare nella nostra strategia a lungo termine. I nostri clienti esigenti amano acquistare il meglio del lusso e siamo entusiasti di dare loro accesso a questa magnifica collezione. Guardando avanti, abbiamo piani ambiziosi per espandere la nostra categoria gioielli e orologi e portare sempre più marchi iconici e lussuosi online.

 

Lascia un commento