Bulova 96B247, lusso a buon prezzo

Se c’è una caratteristica che di sicuro conquista del Bulova 96B247 è la sua capacità di unire lusso e buon prezzo in una stessa soluzione. E’ infatti impossibile non notare come nella sua eleganza questo accessorio mostri di essere perfetto per uno sfoggio di alto livello nonostante un prezzo di 299 euro circa.

Un’offerta davvero a buon mercato se si pensa ad altre tipologie di accessori simili proposti a cifre decisamente più alte. Dal canto suo il Bulova 96B247 non ha nulla da invidiare a modelli più costosi: la cassa è in acciaio inossidabile anallergico ed è dotato di una lunetta esagonale iscritta in un cerchio con le viti in bella vista, completata da uno sfondo nero con indici color argento. A livello estetico la sua semplicità ripaga con eleganza e la scelta del materiale di composizione porta ad avere tra le mani un modello di fascia media in grado di resistere agli urti ed essere utilizzato senza problemi in qualsiasi situazione. Facendo la giusta attenzione esso può essere utilizzato tanto dagli sportivi quanto da chi semplicemente ne vuole fare sfoggio nella vita di tutti i giorni.

 

Il cronografo non solamente bello ed interessante all’esterno. Il Bulova 96b247 monta infatti al suo interno un movimento al quarzo molto preciso che non richiede particolare manutenzione se non quella di cambiare la batteria che ne consente il movimento nel momento in cui la stessa si esaurisce. Unica pecca? La scarsa impermeabilità: esso infatti “sopporta” la pressione fino a solo 30 mt di profondità. Un utilizzo al mare o in piscina sono sconsigliati.

 

Lascia un commento