Breitling e Norton Motorcycles, linea di orologi in arrivo?

Le partnership tra diversi marchi portano di solito gradite sorprese: ci aspetta una linea di orologi da quella nata tra Breitling e Norton Morotorcycles? Se la storia di entrambi i brand insegna qualcosa… sembrerebbe proprio di sì.

Qualche cenno è doveroso: tutti e due sono nati sul finire dell’800, rappresentano l’eccellenza nel loro campo di azione e non sono mai stati legati ad una idea statica o monotona dei loro prodotti.  Ed è per questo che la partnership tra Breitling e Norton Motorcycles ha tutte le premesse per regalare dei prodotti spettacolari ed unici nel loro genere. Ha spiegato il CEO di Breitling Georges Kern parlando di ciò che accomuna questi due marchi:

Entrambe le aziende sono innovative e imprenditoriali e si avvalgono di una forte eredità. Allo stesso tempo, guardiamo avanti a quello che noi di Breitling chiamiamo il nostro futuro leggendario. I prodotti di entrambe le aziende sono considerati estremamente cool. È facile immaginare qualcuno in sella a una motocicletta Norton che indossa un classico Breitling: una combinazione perfetta di marchi affermati e dalla forte personalità.

E di seguito chiosa anche Stuart Garner, possidente del marchio di motociclette sottolineando che il punto di forza per entrambe consiste nel fatto che non abbiano mai provato a cambiare la loro natura o negare il passato: tutte e due rappresentano al contrario una forte ispirazione per il futuro. Da quel che è emerso i nuovi orologi incorporeranno “elementi del DNA” di entrambi i marchi, unendo l’efficienza della maison svizzera all’estetica incredibile della Norton Motorcycles.

Lascia un commento