Bolt-68 Camo e l’insolito cinturino della nuova edizione

Un cronografo senz’altro originale anche un po’ insolito. Si chiama Bolt-68 Camo ed è presente in numerose gallerie fotografiche online. 

Il cronografo Bolt-68 Camo mostra un insolito quadrante e un cinturino raffigurante un motivo mimetico in due interpretazioni differenti: Kaki e Pacific, nei toni del marrone o del blu. Il cronografo al quarzo Bolt-68 Camo ha la cassa in acciaio di 45 mm di diametro con finitura PVD nero.

Come per tutti i modelli Bolt-68, offre la possibilità di sganciare la cassa dal cinturino grazie al sistema brevettato a baionetta e di rimontarla sul medaglione con catena (d’acciaio con finitura PVD nero). Questo vuol dire che si può trasformare comodamente in un orologio da tasca. Il tutto pagando appena 998 euro. Due in uno, è la prima legge del marketing, o forse la seconda!

Scherzi a parte quello che colpisce di questo orologio è la piena interpretazione del trend camouflage che ha coinvolto anche questo modello 1698, che si presenta in versione cronografo in tre nuove varietà ispirate dal fascino delle mimetiche militari e declinato in tre differenti abbinamenti di colore: grigio con dettagli rossi; azzurro; grigio con dettagli arancione. La cassa di 44 mm di diametro è in acciaio con finitura PVD sabbiata in differenti tonalità dal nero al grigio canna di fucile. I cinturini sono di tela stampata in pieno mood military-chic.

Lascia un commento