Big Bang Pop Art One-Click è il nuovo orologio di lusso di Hublot

Cos’ha di tanto intrigante il nuovo Big Bang Pop Art One-Click di Hublot? L’eleganza delle forme, la modernità del design ma anche il fatto di essere sportivo e sgargiante, allegro e adatto anche alla donna che vuol essere elegante e alla moda senza perdere un pizzico del suo carattere sbarazzino. 

Un orologio elegante, in genere, non è mai considerato allegro, semmai è definito sobrio e brillante, ma parlarne come di un esemplare gioioso sembrerebbe fuori luogo. Non è così se nelle vostre mani ci finisce un Hublot che è un richiamo alla creatività e all’eclettismo.

Big Bang Pop Art One Click

Hublot Big Bang 38 mm è un orologio icona nel settore dell’orologeria moderna e ormai è grande, compie infatti ben 8 anni. È stato pensato per le donne e il fatto che nella lunetta siano incastonate delle pietre preziose, fa capire bene con che donne abbiamo a che vedere: eleganti e decise, sbarazzine e versatili. Perché versatili? Perché il sistema One Click del cinturino è un attacco brevettato che consente la sostituzione rapida e semplice del cinturino stesso. L’intercambiabilità è il suo punto di forza.

Da notare anche la scelta della cassa che si riveste d’oro o d’acciaio e ospita le pietre preziose. Una cassa che pur conservando la sua solidità, appare allora luminosa e sgargiante. Il contrasto legato alla scelta del quadrante nero o bianco nella variante classica, o arancio, rosa, viola, o verde mela in riferimento agli stilemi della pop art è un elemento fresco e “giovane” come molti amano definirlo. C’è poi da valutare anche una novità tecnica nel movimento automatico di manifattura HUB1710 con data alle 3 ore.

 

Lascia un commento