Big Bang Hublot Zegg & Cerlati Yellow Gold

Hublot yh

Arriva la nuova nuova creazione del brand Hublot: si tratta dell’orologio Big Bang Hublot Zegg & Cerlati Yellow Gold. L’orologio è stato realizzato a partire da un’intuizione di Tina Zegg e Carlo Cerlati (brand storico dell’orologeria monegasca dal 1997) e presentato il 7 dicembre scorso alla presenza appunto di Tina Zegg e Carlo Cerlati nel Principato di Monaco, per il prestigioso “Bal de Noël de Monte-Carlo”.

Coerentemente con quello che è  il concept monocromatico molto amato da Zegg & Cerlati, l’ orologio Big Bang Hublot Zegg & Cerlati Yellow Gold si colloca sulla falsa riga dei due modelli in oro rosa e acciaio che hanno ottenuto un incredibile successo durante la scorsa estate.

Il Big Bang Hublot Zegg & Cerlati Yellow Gold è un cronografo che dispone di una cassa in oro 18 carati, quadrante tono su tono lucidato a specchio e di cinturino in pelle in oro brillante anch’esso colorato tono su tono. Si tratta pertanto di un segnatempo che non passa certo inosservato!

Tornando alla serata l’evento, sotto l’Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II di Monaco,  si è tenuto nella Sala Impero dell’Hotel de Paris addobbata in tutti i suoi particolari. Nel corso del ballo, gli ospiti sono stati invitati a partecipare all’asta benefica tenuta da Sotheby’s a favore dell’Action Innocence di Monaco.

Questa limited edition di soli 50 orologi è stata realizzata esclusivamente per le 3 boutique Zegg & Cerlati nella Place du Casino a Montecarlo, a Ischgl in Austria e a Samnaun in Svizzera.

Avrà lo stessu successo dei modelli precedenti in oro rosa e acciaio?

Lascia un commento