APRÈS-SKI, una delle collezioni Swatch da non perdere

Una collezione decisamente luminosa e impreziosita da tante proposte che faranno la felicità degli amanti dei gioielli e dei brillanti. Ecco alcuni orologi che conducono diritti dentro un’atmosfera magica. 

TINKLE WINKLE

Il magico luccichio di un fiocco di neve è l’ispirazione per il nostro orologio TINKLE WINKLE (LK348G), perfetto sia sulla neve che in ufficio.  Cinturino con fiocchi di neve color oro e argento, cassa trasparente con il quadrante color argento ed indici argento ed oro, che impreziosiscono ulteriormente il look.

BOULE D’OR

L’inverno si tinge di oro. Non saprete decidere se si tratta di un orologio o di un braccialetto con charm, ma quello che è certo è che il nostro BOULE D’OR (LK349G) è ricco di glamour e fascino. Il cinturino in plastica con pendenti dorati è leggero e coordinato al quadrante dorato con cassa trasparente.

NIGHT PROHIBITION

Femminile ed elegante. L’orologio NIGHT PROHIBITION (LK352) è chic e grazioso allo stesso tempo. Il cinturino elastico è composto da perline sintetiche di colore blu scuro, si unisce alla cassa grazie a due gioielli dorati. Il quadrante è blu scuro, perfettamente abbinato alle perline.

CHALKBOARD LOVE

Il nero profondo e lucido dell’orologio CHALKBOARD LOVE (SUBB127) conferisce al modello uno stile moderno e innovativo. Dotato di un bracciale elastico e di quadrante rettangolare illuminato da quattro cristalli che fungono anche da indici.

nero

MASTERGLASS

Un’eleganza senza tempo contraddistingue l’orologio MASTERGLASS (YCG412G), declinato nell’attualissimo colore oro rosa. Ma è l’unica concessione che questo robusto modello fa alla vanità: il suo quadrante spazzolato grigio scuro con numeri e indici color oro rosa è solido e classico, come pure la cassa in acciaio inox con finitura PVD e dettagli neri. Ha tre contatori e un datario sulle ore 3.

masterglass

Lascia un commento