App e App store per il vostro nuovo Pebble

pebble1

Il 2014 è sicuramente l’anno degli smartwatch, oggettini ipertecnologici che vi risparmieranno la fatica di tirare fuori dalla tasca o dalla borsa il vostro smartwatch per controllare se è arrivata quella mail che stavate aspettando da tempo, se qualcuno vi sta telefonando, se avete ricevuto notifiche sui vostri social e, in ultimo, di sapere anche che ore sono. 

Ci sono diversi modelli disponibili al momento, ma tra questi ce n’è uno che sta riscuotendo un grande successo: parliamo del Pebble, lo smartwatch popolare che da qualche settimana è disponibile sul mercato. Trattandosi in pratica di una estensione dello smartphone, il Pebble funziona con i dispositivi Apple e con gli Android, come questi necessita di specifiche applicazioni per funzionare al meglio ed essere perfetto per la soddisfazione di tutte le vostre esigenze.

Da qualche giorno è stato reso disponibile on line anche l’App Store Pebble, ovvero uno store in cui sono state raccolte tutte le applicazioni disponibili per lo smartwatch, riuscendo così a togliere a chi ha deciso di acquistarne uno la fatica di andare sugli store di Google o di Apple a cercarle (per accedere è necessario scaricare il software e creare, se non lo avete già fatto, un account Pebble).

► Pebble, le caratteristiche tecniche dello smartwatch voluto dal popolo

Al momento lo smartwatch Pebble può contenere solo fino ad otto applicazioni contemporaneamente, un buon numero considerando le dimensioni del device, e comunque sufficienti a soddisfare molte delle vostre esigenze. Qui di seguito ce ne sono dieci tra cui scegliere per customizzare al meglio il vostro nuovo smartwatch Pebble.

Le 10 migliori App da scaricare assolutamente sul Pebble

Lascia un commento