All’asta da Christie’s 100 orologi Patek Philippe per celebrare il 175° anniversario

patek-philippe-

Tutti gli appassionati di orologi e in particolare di orologi di lusso Patek Philippe non dovranno affatto prendere appuntamenti il prossimo 9 novembre 2014, giorno in cui avrà luogo un evento del tutto speciale. Il 9 novembre prossimo infatti, la famosa casa di asta Christie’s batterà in via del tutto eccezionale un’asta in cui verranno dati al miglior offerente la bellezza di 100 orologi Patek Philippe. 

Le originali complicazioni del Nautilus Cronografo Travel Time di Patek Philippe

Si tratta di un evento unico nel suo genere fatto per celebrare il 175 esimo anniversario del marchio. La Maison antica, infatti, vecchia di 175 anni, vedrà andare all’asta 100 pezzi d’eccezione, di cui 58 dei quali mai battuti prima. Un’occasione unica epr i collezionisti, dunque, che potranno fare loro alcune preziose rarità a prezzi che partono da 1.000 CHF a 1.600.000 CHF, anche se il prezzo effettivo di vendita può tendere a salire ancora.

Orologio Patek Philippe Cronografo Rattrappante Calendario Perpetuo

Ecco ad esempio quali saranno i modelli che andranno in asta ai primi di novembre, alcuni dei quali rappresentano dei veri e propri must imperdibili della produzione:

  • “THE BOEING” Patek Philippe Ref. 130
  • Patek Philippe Ref. 2499 Oro Rosa “PRIME SERIE”
  • Patek Philippe Ref. 1563 – che potete ammirare nella foto che apre questo post
  • Patek Philippe Ref 2497 Oro Bianco
  • Patek Philippe Ref 3449 “TRE SCALINI”
  • Patek Philippe Ref. 1518 “RE FAROUK”.

I modelli saranno molto vari e prima della data d’asta verrà effettuato un tour per i potenziali acquirenti che toccherà le città di Dubai, Taipei, Hong Kong, Milano, New York, Seattle, e San Francisco. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale di Christie’s.

Lascia un commento