Ab Aeterno, collezioni per lui e per lei, come richiederle a casa

Ab Aeterno ha deciso di produrre un orologio completamente made in Italy che sfrutta la sapienza del movimento svizzero e predilige l’uso del legno come materiale principale. A livello internazionale se ne apprezza la qualità del design, la precisione della lavorazione e la ricerca dell’innovazione. 

Ab Aeterno produce degli orologi assolutamente unici nel loro genere, che si distinguono per la cura dei dettagli, per la ricercatezza anche nei particolari, per la qualità produttiva. Sono orologi prodotti in Italia ma apprezzati a livello internazionale. Sfruttano il movimento svizzero che da sempre è l’eccellenza nel mondo dell’orologeria.

La precisione e l’affidabilità sono date dall’incontro tra tecniche tradizionali di lavorazione e impegno nella ricerca. Sono prodotti innovativi che mescolano più materiali per la realizzazione di collezioni da uomo e da donna.

Le collezioni Ab Aeterno da uomo

Le collezioni Ab Aeterno da uomo sono due: la Sky Collection e la Nature Collection.  La prima va alla ricerca dell’essenzialità delle forme classiche e trova una sua personalità molto sportiva e disimpegnata. Sfrutta legno di acero e sandalo verse ma anche il sandalo rosso e quello nero che risultano più rassicuranti o più decisi e aggressivi. Il diametro è di 40 mm e si può scegliere tra più modelli: Sunset, Sunrise, Ray e Storm.

La Nature Collection, invece è realizzata con case del diametro di 40 mm. Si tratta di orologi che compongono la collezione si distinguono per l’aspetto sportivo, per la capacità di arricchire il look del tempo libero. I modelli disponibili sono Sandy, Rocky, Envy e Volcano.

Le collezioni Ab Aeterno da donna

Le collezioni da donna sono sempre due, proprio come quelle degli uomini ma si arricchiscono di preziosi e luminosi cristalli Swaroski incastrati nella cassa dell’orologio ne aumentano il valore e il fascino. Si possono scegliere i modelli Alba, Aurora, Tramonto e Tempesta per la Sky Collection e i soliti Sandy, Rocky, Envy e Volcano per la Nature Collection.

Dove acquistarli?

Per conoscere i dettagli dei tempi e delle modalità di spedizione potete trovare tutte le risposte utili e lo shop sul sito dell’azienda.

Lascia un commento