3 modelli da uomo di tendenza per l’Autunno Inverno

Gli uomini sono sempre più attenti alla moda e provano ad assicurarsi sempre accessori di tendenza. In autunno e in inverno, l’uomo alla moda deve indossare uno di questi accessori. 

Cari uomini siete ancora in tempo per scegliere l’orologio glam che vi distinguerà dal luogo comune della mezza stagione, un accessorio chic e indispensabile per essere sempre alla moda. Le donne sono sempre alla ricerca di borse e scarpe per dire la propria sui trend del momento, gli uomini possono “sfogarsi” comprando occhiali e orologi.

I tre modelli che abbiamo selezionato sono gli stessi che selezionano le riviste più importanti di moda uomo dedicati agli accessori. Partiamo quindi con un grande classico, il Rolex Yacht Master che è un cult degli anni Cinquanta rivisitato in chiave moderna. Il suo lusso è espresso dalla combinazione tra elementi di platino ed elementi in acciaio. Le rifiniture in oro fanno la differenza ma l’uomo può scegliere anche l’eleganza della versione Everose Gold con l’immancabile cinturino nero.

Rolex Yacht-Master 35mm in Acciaio

Un altro orologio di tendenza è l’Elite 6150 di Zenith che è un modello semplice e raffinato, ideale per andare in ufficio ma ottimo anche nelle serate glam. Il movimento automatico e la struttura in acciaio gli conferiscono un tocco di classe che non guasta mai.

Dopo un modello dall’aspetto imponente e un orologio assolutamente semplice ed elegante, dobbiamo soffermarci su un orologio di lusso che fa parte di una collezione completamente in ceramica. Un aspetto inusuale ed elegante per l’uomo che vuole distinguersi senza essere appariscente. La nostra carrellata autunno-inverno finisce con l’Omega Seamaster Planet Ocean “Deep black”.

Omega Seamaster Planet Ocean Ceragold

Lascia un commento