Casio presenta l’edizione limitata G-Shock GA-110DB

La Casio presenta, grazie alla sua sussidiaria G-Shock un orologio diverso dagli altri in grado di unire tecnologia innovativa e design spettacolare ispirato alla musica e più nello specifico ad un noto deejay in grado di far ballare tutto il mondo.

Stiamo parlando di Dash Berlin, uno degli artisti del settore più conosciuto a livello internazionale che è tra le altre una delle menti dietro alla creazione dello G-Shock GA-110DB. Si tratta di una edizione limitata che prende come punti di forza la resistenza e la forza del marchio e li esprime all’ennesima potenza. La Casio e la G-Shock sono note per la capacità di creare degli accessori dotati di una forte base tecnica offrendoli ad un prezzo estremamente competitivo. Un esempio? Il G-Shock GA-110DB è dotato di un’impermeabilità assicurata fino a 200 m di profondità ed è illuminato da luce a Led. Dash Berlin è stato entusiasta di partecipare al progetto:

Fare squadra con la Casio per dare vita al “mio” G-Shock è stato un sogno diventato realtà: l’orologio frutto della collaborazione è semplicemente ciò che di meglio esista tra i nostri mondi. Diventerà un classico!

Questo modello esclusivo ovviamente possiede quel design imponente tipico di ogni orologio del brand, world time (il che significa 29 fusi orari e 48 città, N.d.R.) 5 sveglie, un indicatore di velocità, un cronometro al millesimo di secondo e la funzione mute e tutto in una cassa di soli 51 mm. La cosa più interessante, un prezzo di soli $150: fattore che lo rende un accessorio praticamente per qualsiasi tasca. La Casio e G-Shock ancora una volta colpiscono nel segno.

 

Lascia un commento